Giornalino Fondazione Tusculum

Il giornalino del Tusculum è inviato ai fuochi della regione una volta all’anno in occasione della “Festa del Tusculum”, ricorrenza della costituzione della Fondazione e apertura della Casa Anziani omonima ad Arogno (6 ottobre 1982).

“Amici miei”
Giornalino Associazione Amici del Tusculum

Il giornalino “Amici miei” è il bollettino che informa durante l’anno delle attività e dei progetti sostenuti dall’ “Associazione Amici del Tusculum” e realizzati insieme alla Fondazione.

I numeri pubblicati contengono anche interviste e spunti di riflessione sulle tematiche d’attualità concernenti la terza e quarta età.

Rassegna articolo apparsi sulla stampa cantonale

Visitando questa pagina troverete gli articoli pubblicati sulla stampa cantonale che riferiscono di iniziative e progetti della Fondazione Tusculum